Zoom Produit

Cura dei piedi: concediti un trattamento pedicure dall'estetista!

Cosa ne dici di un trattamento pedicure dall'estetista per essere bella fino in fondo? I professionisti del settore sapranno dare il giusto trattamento ai tuoi piedi per regalarti un vero momento di relax. Massaggi, pediluvi, peeling: scegli il trattamento per i piedi che preferisci.

Trattamento pedicure dall'estetista: un toccasana per i piedi

Lo sapevi che bastano 45 minuti di trattamento ai piedi per farli stare meglio? Il trattamento pedicure dell'estetista può coccolare i tuoi piedi iniziando dalle unghie: pulizia e lucidatura unite a massaggi e maschere idratanti con oli essenziali le faranno brillare. E quando le unghie saranno perfette il trattamento per i piedi continuerà con pediluvi caldi e peeling sui talloni. Il trattamento pedicure dell'estetista è un ottimo regalo per te e per i tuoi piedi.

Il perfetto trattamento pedicure dall'estetista

Alcuni istituti di bellezza offrono un trattamento per i piedi speciale. Un completo trattamento pedicure dall'estetista inizia con un momento di relax in una vasca idromassaggio. Successivamente il trattamento per i piedi prosegue con la pulizia delle cuticole e con un massaggio di olio caldo per attenuare i problemi legati ai duroni. Altre miscele naturali di sali e olio, o creme naturali, e l'aggiunta di un po' di smalto completeranno il perfetto trattamento pedicure dall'estetista: recati presso un centro di bellezza e fatti indicare il trattamento più adatto a te.