L'arte del come camminare con i tacchi alti
Imparare come camminare con i tacchi alti è la chiave del successo della moda urbana: prova il programma che Sarenza ha preparato per imparare a portare con disinvoltura le scarpe col tacco. Inizialmente fissa obiettivi facili: scegli scarpe col tacco di 3-5 cm per cominciare. Ti sei sempre chiesta come camminare con i tacchi alti in modo naturale? Appoggia prima i talloni e poi il resto del piede. Fai un po' di passeggiate in casa prima con abiti comodi fino ad arrivare a gonne aderenti.
Semplici esercizi per capire come camminare con i tacchi alti
Dopo aver preso un po' di confidenza in casa con le scarpe col tacco è ora di uscire in strada per allenarsi! Per perfezionare la tecnica e capire bene come camminare con i tacchi alti prova a salire e scendere dal marciapiede. Per assumere un portamento elegante quando porti le scarpe col tacco inizia ad indossarle per serate tranquille: cene con gli amici o cinema. Poco a poco imparerai come camminare con i tacchi alti dando una marcia in più alla tua femminilità.
Come camminare con i tacchi alti: in caso di emergenza!
Se per te non è così naturale portare le scarpe col tacco e questi esercizi non sono sufficienti per farti capire come camminare con i tacchi alti con disinvoltura non ti preoccupare. Esistono dei corsi specifici per insegnarti come muoverti e come camminare con i tacchi alti. Questi corsi ti insegneranno a fare di tutto indossando le scarpe col tacco: esercizi di aerobica, pesi, stretching e corsa tutti rigorosamente senza scarpe da ginnastica.