Zoom Produit

Perché provare una maschera di bellezza per i piedi?

Normalmente si associano le maschere e le creme idratanti alla cura del viso: perché non pensare invece alla cura dei piedi? Sono sempre più le marche che offrono prodotti per la cura dei piedi: crema, olio o maschera di bellezza per i piedi?scegli quello che fa per te.

Come preparare in casa una maschera di bellezza per i piedi

È molto facile preparare una maschera di bellezza per i piedi fatta in casa: bastano un po' di burro e un grappolo d'uva. Per iniziare a preparare questa crema che si prenderà cura dei tuoi piedi crea una purea densa con l'uva e versala in una ciotola. Immergi i piedi e poi lascia asciugare per 15 minuti. Successivamente massaggia i piedi con un movimento circolare. La maschera di bellezza per i piedi continua con un massaggio fatto con del burro fuso per ammorbidire la pelle dopo il peeling con il purè d'uva. Per completare la cura dei tuoi piedi lasciali riposare per alcuni minuti e poi risciacqua il tutto.

A ciascuno la sua maschera di bellezza per i piedi

In commercio sono disponibili diversi prodotti per la cura dei piedi. È possibile scegliere, tra le tante varietà, la maschera di bellezza per i piedi più adatta a te. Esistono maschere specifiche a seconda della stagione: per la cura dei piedi rovinati a causa del freddo invernale, per l'idratazione dei talloni durante l'estate, per il sollievo dei piedi dopo una giornata intera passata con i tacchi... scegli una maschera di bellezza per i piedi e dona loro sollievo dopo una lunga giornata.