Ricette naturali per una cura dei piedi in casa nostra

I consigli della nonna per fare la cura dei piedi in casa sono oggi più validi che mai visto che la loro efficacia è stata dimostrata! Sarenza ti presenta alcuni consigli della nonna tramandati nel tempo per poterti prendere comodamente cura dei piedi in casa tua: prova queste cure di bellezza tradizionali.

Come prenderti cura dei piedi in casa tua

Non c'è che l'imbarazzo della scelta se si vogliono comprare dei prodotti di laboratorio per la pedicure, ma se si volessero usare dei prodotti naturali per realizzare una cura dei piedi in casa? Alcuni consigli della nonna hanno attraversato diverse generazioni per insegnarci a prenderci cura dei piedi in casa nostra. Tra i tanti consigli della nonna c'è quello che raccomanda di applicare due volte al giorno del talco sui piedi o nei calzini per limitare la traspirazione. E lo sapevi che una crema fatta di olio vegetale e sale marino ridona benessere ai tuoi piedi?

Segreti naturali per la cura dei piedi in casa

Non c'è niente di meglio di una ricetta naturale per la cura dei piedi in casa tua. I consigli della nonna insegnano che il primo passo è quello di idratare e ammorbidire i piedi per preparare l'esfoliazione: 15 minuti di pediluvio con olio di mandorle dolci e olio essenziale di lavanda o di menta sono perfetti a questo proposito. Uno degli altri consigli della nonna insegna a preparare una crema per il peeling mescolando zucchero di canna e olio di mandorle dolci. Vedi com'è semplice prendersi cura dei piedi in casa!