Scegli la tua pedicure in base al segno zodiacale

Di certo è una teoria originale quella che stabilisce una cura dei piedi specifica a seconda del segno zodiacale! Gli appassionati di astrologia non esiteranno nel provare questi consigli per la cura dei piedi e tu ci credi? Prova a seguire i consigli legati al tuo segno zodiacale.

Quando il tuo segno zodiacale influisce sulla cura dei piedi!

Se il tuo segno zodiacale è il Capricorno allora è meglio prediligere toni rosa e arancio per la tua pedicure. Per l'Acquario è importante usare una crema scrub per prendersi cura dei piedi. Per quanto riguarda il segno zodiacale dei Pesci, che di solito non presta molta attenzione alla cura dei piedi, si consiglia uno smalto rinforzante per le unghie. L'Ariete può usare degli oli essenziali mentre invece il Toro, che come la Bilancia si vergogna dei propri piedi nudi, potrà scegliere una crema idratante per renderli più attraenti.

A ciascun segno zodiacale la sua pedicure

Se sei dei Gemelli e non dedichi molto tempo alla cura dei tuoi piedi prenditi cura delle unghie. Il segno zodiacale del Cancro che ha una personalità abbastanza forte può pensare ad una french pedicure. Al Leone si consiglia di indossare uno smalto rosso in qualsiasi momento dell'anno, mentre la Vergine dovrebbe scegliere colori terra e pastello. Per lo Scorpione si raccomanda una pedicure da valorizzare con dei tacchi alti di vernice. Infine il consiglio per il segno zodiacale del Sagittario: per la cura dei piedi rivolgiti ad un centro estetico!