Zoom Produit

Prendersi cura delle scarpe di vernice non è mai stato così facile

Se vai pazzo per gli stivali di vernice Sarenza ti dà i consigli per prenderti cura delle scarpe di vernice in modo semplice. Se vuoi che i tuoi stivali di vernice mantengano un aspetto brillante nel tempo dai un'occhiata ai consigli che presentiamo qui di seguito. Se vuoi trattare con cura le scarpe di vernice ricordati di dedicar loro la giusta attenzione almeno una volta ogni due settimane.

Cura delle scarpe di vernice: come eliminare pieghe e screpolature

Se è vero che prendersi cura delle scarpe di vernice non è difficile e non richiede molto tempo è anche vero che bisogna saper come fare per eliminare quelle fastidiose pieghe e screpolature che si formano spesso sugli stivali di vernice. Nel primo caso basta applicare un po' di olio di ricino sugli stivali di vernice mentre per le screpolature puoi usare un olio vegetale. Bastano semplici prodotti per prenderti cura delle scarpe di vernice che tanto ti piacciono.

La guida per la cura delle scarpe di vernice

Per una perfetta cura delle scarpe di vernice completa la pulizia con una spugna impregnata con acqua e sapone. Se hai bisogno di togliere delle macchie dai tuoi stivali di vernice usa un solvente speciale e un po' di latte idratante. Così i tuoi stivali di vernice brilleranno come appena comprati. D'ora in avanti prenderti cura delle scarpe di vernice sarà un piacere!