Mai più paura per la pulizia delle scarpe bianche
Le scarpe di cuoio bianco sono perfette in qualsiasi momento dell'anno e si abbinano perfettamente a tutti i tipi di vestiti. Ne hai già comprato un paio ma lo lasci sempre in armadio perché non sai come ci si occupa della pulizia delle scarpe bianche? O eviti di comprarle per la stessa ragione? Con i consigli di Sarenza non dovrai più preoccuparti della pulizia delle scarpe bianche! Ora puoi correre in negozio e comprare le scarpe di cuoio bianco che non hai mai avuto il coraggio di indossare!
Scopri i giusti rimedi per la pulizia delle scarpe bianche
La prima cosa da ricordare quando ci si occupa della pulizia di scarpe bianche è evitare di nascondere le macchie con creme e colori. Le scarpe di cuoio bianco sono delicate e si possono rovinare per sempre se usi il prodotto sbagliato. Sapevi che l'alcohol è perfetto per la pulizia delle scarpe bianche sporche d'erba? Se vuoi togliere i resti di grasso dalle tue scarpe di cuoio bianco puoi usare del solvente che è molto utile per rimuovere quelle fastidiose macchie nere che sembravano impossibili da togliere.
Altri suggerimenti per la pulizia delle scarpe bianche
Se hai a portata di mano in casa tua un po' di cotone e un po' di latte detergente usali per la pulizia delle scarpe bianche. Appena si saranno asciugate passa un panno asciutto sul cuoio bianco e vedrai che le tue scarpe riacquisteranno il loro aspetto originale. Come vedi la pulizia delle scarpe bianche non richiede grandi sforzi!