Zoom Produit

Restyling con la tinta per scarpe di cuoio

Se non sopporti di vedere le tue scarpe preferite ogni giorno più opache la tinta per scarpe di cuoio fa per te! Preferisci tingere il cuoio da solo o affidarti ad un esperto calzolaio? In ogni caso potrai scegliere la tinta per scarpe di cuoio che desideri: devi solo decidere se vuoi recuperare l'aspetto lucido iniziale delle tue scarpe o se vuoi tingere il cuoio con un nuovo colore per un perfetto restyling.

Tinta per scarpe di cuoio perfetta per nubuck e camoscio

Non te la senti proprio di gettare le scarpe che indossi perché sono così comode? Anche se il loro aspetto non è più quello di una volta Sarenza ti dà un consiglio: prova una tinta per scarpe di cuoio e vedrai che sorpresa. Nei negozi puoi trovare prodotti per tingere cuoio di diversi tipi come il nubuck o il camoscio. Questo tipo di tinta per scarpe di cuoio è molto efficace e penetra in profondità. Puoi decidere di tingere del cuoio chiaro e farlo diventare scuro; se preferisci fare il processo inverso dovrai prima schiarire le scarpe.

Come applicare la tinta per scarpe di cuoio

Hai deciso di tingere il cuoio per recuperare la lucentezza iniziale delle tue scarpe? Eccoti i passi per applicare correttamente la tinta per scarpe di cuoio! Prima di tutto bisogna pulire le scarpe. Prima di tingere il cuoio passa un solvente per togliere i rimasugli di altri prodotti. Ora non ti resta che applicare la tinta sulle scarpe di cuoio usando un pennello. Con un panno rimuovi il colore in eccesso e concludi l'opera con una crema di c'era d'api dello stesso colore.