Trattamento del sudore nelle scarpe
Se vuoi evitare che le tue scarpe si rovinino in poco tempo Sarenza ti consiglia di scegliere un trattamento contro il sudore. Il problema del sudore è molto comune e colpisce indistintamente uomini e donne. Un giusto trattamento contro il sudore eviterà che le tue favolose scarpe si riempiano di funghi e di cattivi odori. Qui di seguito trovi i consigli per dimenticarti del problema del sudore.
Usa la carta per il trattamento del sudore
Anche le persone più pigre possono comodamente risolvere il problema del sudore usando della semplice carta. Questo materiale è utile per il trattamento del sudore: basta inserire un pezzo di carta da imballo all'interno delle tue scarpe per assorbirne l'umidità e ridurre il problema del sudore. Anche il talco è perfetto come trattamento contro il sudore: assorbe l'umidità e lascia un gradevole odore all'interno delle scarpe. Ricorda di arieggiare le tue scarpe ogni volta che le usi.
Anche l'ordine serve come trattamento per il sudore
Può sembrare strano ma anche l'ordine serve a ridurre il problema del sudore. Si consiglia di riporre le scarpe in un posto asciutto e pulito. I tendiscarpe in legno sono ottimi per il trattamento del sudore: assorbono l'umidità e mantengono la forma delle tue scarpe. Ordinare le scarpe ne facilita anche l'asciugatura eliminando il fastidioso problema del sudore. Ultimo consiglio per il trattamento del sudore: evita di indossare le stesse scarpe per due giorni di seguito!