Zoom Produit

Come prendersi cura delle scarpe di tela per farle durare più a lungo

Le scarpe di tela sono perfette d'estate: sono leggere, colorate e mantengono il piede fresco. Che fare quindi quando si sporcano? Se ci prendiamo cura delle scarpe di tela nel modo giusto potremo riutilizzarle anche il prossimo anno! Se segui i consigli di Sarenza per la cura delle scarpe di tela la prossima estate potrai ancora indossare le tue scarpe di tela preferite perché sembreranno nuove come appena comprate.

Prenditi cura delle scarpe di tela: nulla di più facile!

La cura delle scarpe di tela non richiede grandi sforzi: di fatto potresti indossare tranquillamente le tue scarpe di tela per diverso tempo senza nemmeno il bisogno di pulirle. E quando arriva il momento di farlo? Bastano pochi strumenti per la cura delle scarpe di tela: tutti abbiamo in casa una spugna, dell'acqua e del sapone vero? Ti basterà strofinarla sulle scarpe di tela e poi risciacquare usando un panno umido: vuoi provare?

Altri trucchi per la cura delle scarpe di tela

Esistono altri metodi, altrettanto efficaci, per la cura delle scarpe di tela. Procurati una spazzola per unghie e del sapone per tappeti: con questi due elementi potrai rimuovere lo sporco dalle tue scarpe di tela. Se invece stai lottando contro una macchia di grasso avrai bisogno di comprare del tetracloruro di carbonio. Come consiglio finale ti ricordiamo che per completare la cura delle scarpe di tela è importante lasciarle asciugare all'aria aperta per evitare che si formino degli aloni sulle tue scarpe di tela appena pulite.