Cura i piedi secchi con semplici gesti
Hai deciso che è arrivato il momento di avere piedi belli e morbidi senza callosità e screpolature? Prova una cura per piedi secchi e rimarrai soddisfatto dei risultati. Una crema per piedi secchi è un ottimo alleato. Basta massaggiare con una crema per piedi secchi e vedrai subito i risultati. Per chi ha la fortuna di avere molto tempo da dedicare alla cura dei piedi secchi Sarenza propone anche altri consigli.
Ingredienti per la cura dei piedi secchi: peeling e idratazione
Il metodo più rapido ed economico per prenderti cura dei piedi secchi è quello casereccio. Inizia il trattamento di cura dei piedi secchi con un peeling fatto con crema gommante o pietra pomice. Prima di passare alla crema per piedi secchi fai un pediluvio con oli essenziali e olio di mandorla dolce. Concludi il tutto con un massaggio a base di crema per piedi secchi e sentirai i tuoi piedi più idratati che mai.
Estetista e podologo ti aiutano nella cura dei piedi secchi
Se per te la crema per piedi secchi non è sufficiente puoi sempre decidere di recarti presso un istituto di bellezza. Le estetiste sono esperte nella cura dei piedi secchi e ti sapranno dare le giuste indicazioni per ammorbidire la pelle: in meno di un'ora vedrai i risultati che non eri riuscita ad ottenere con la tua crema per piedi secchi. Se preferisci un consiglio medico prendi appuntamento dal podologo che ti offrirà ulteriori idee per la cura dei piedi secchi.