Zoom Produit

La cura dei piedi continua anche in inverno

Chi ha detto che in inverno la bellezza dei piedi debba passare in secondo piano? L'inverno richiede molta attenzione per la cura dei piedi perché il freddo e le scarpe chiuse ne rendono più difficile la respirazione. Ricorda quindi che in inverno è importante prendersi cura dei piedi visto che sono sottoposti allo stress delle basse temperature; e non dimenticarti lo smalto protettore per la bellezza dei piedi e la salute delle unghie.

Cura dei piedi e crema esfoliante

Se in inverno i tuoi piedi sono giorno dopo giorno più duri e più secchi è arrivato il momento di prenderti cura dei piedi. Inizia il trattamento di bellezza dei piedi con una crema esfoliante per rimuovere le cellule morte. Sempre come consiglio per la bellezza dei piedi usa la pietra pomice una volta alla settimana per rimuovere le callosità e avere piedi lisci come seta. Per completare la cura dei piedi applica una crema speciale per pelli secche e lasciala agire durante la notte indossando dei calzini di cotone. Vedrai che meraviglia il giorno dopo!

Un massaggio per la cura dei piedi

Dopo una giornata intensa prenderti cura dei piedi è un vero toccasana. Un pediluvio in acqua calda a fine giornata è utile per il relax e la bellezza dei piedi. Immagina quindi quale sarebbe l'effetto di un massaggio! Se non puoi passare da un'estetista per fare un trattamento di bellezza dei piedi impara a farti un massaggio da sola con i consigli di Sarenza per la cura dei piedi: inizia dalla pianta e prosegui sulle dita; alla fine dedica la tua attenzione alle caviglie.