Mai più unghie dei piedi gialle

Se ti vergogni così tanto delle tue unghie dei piedi gialle da non poter indossare nemmeno un paio di sandali in estate sappi che è arrivato il momento di dire addio alle tue paure. Le unghie gialle possono essere trattate in diversi modi per ridare loro un aspetto sano e bello. Per non avere le unghie dei piedi gialle Sarenza ti insegna a conoscere le cause: così non dovrai più preoccuparti di nascondere le tue unghie gialle.

Unghie dei piedi gialle: cause

Sono diverse le cause che possono rendere le unghie dei piedi gialle come ad esempio il loro ingrossamento dovuto alla pressione delle scarpe, ad un ematoma provocato da una botta, ad uno smalto che ne blocca la respirazione o a un fungo... Anche se l'ingrossamento dell'unghia può essere dovuto ad un suo cambio di crescita ci sono altri fattori che rendono le unghie gialle come l'età, la malattia o l'alimentazione. Per evitare di avere le unghie dei piedi gialle è importante scegliere delle scarpe adeguate, preferibilmente in cuoio.

Un prodotto magico per le unghie dei piedi gialle

Come appena detto si possono avere le unghie gialle perché le unghie si sono ingrossate a causa della pressione esercitata dalla scarpa sui piedi. Se anche tu hai le unghie dei piedi gialle Sarenza ti consiglia di provare un nuovo prodotto della marca Scholl. “Unghie perfette 3 in 1” contiene il necessario per curare le tue unghie gialle: una lima e due sieri. Questo prodotto rivitalizza e ridona alle unghie dei piedi gialle un aspetto sano e brillante.