Peeling ai piedi per mantenerli belli e sani

Il peeling per piedi è uno dei trattamenti esfolianti più importante per ridurre i calli e gli inestetismi della pelle dei tuoi piedi. Perché fare un peeling ai piedi? La risposta è semplice: poiché la pelle dei piedi è dieci volte più spessa di quella del viso richiede dei trattamenti specifici per ridurre le callosità provocate dallo sfregamento del piede con la scarpa. E poi non ti resta che idratare!

Peeling piedi fai da te con ingredienti naturali

Chi ha detto che bisogna per forza andare dall'estetista per farsi un peeling ai piedi? In realtà non è nemmeno obbligatorio comprare dei prodotti visto che Sarenza ti dà dei consigli per preparare da sola dei trattamenti esfolianti. Un peeling ai piedi si può fare unendo crema con olio di mandorle allo zucchero. Anche mescolando olio d'oliva e sale si ottiene un composto esfoliante naturale che non ha nulla da invidiare ai trattamenti di un estetista.

Un peeling ai piedi per rilassarti dopo un'intensa settimana

Finalmente la settimana è finita e non vedi l'ora di rilassarti! Prova il peeling ai piedi e sentirai che man mano che loro si rilassano anche tu farai lo stesso. Approfitta del peeling ai piedi per fare un massaggio e favorire la circolazione sanguigna. Se non hai voglia di preparare uno di questi trattamenti fatti in casa cerca in farmacia o nel supermercato e vedrai che troverai oli essenziali, burro di karitè e sali naturali...insomma tutto il necessario per i tuoi trattamenti di benessere.