Zoom Produit

Trattamento pedicure post spiaggia

Spiaggia, sole, mare: l'estate è tutto questo. E proprio per questo in estate è importante prendersi cura dei piedi. La sabbia e la salsedine seccano la pelle dei tuoi piedi che richiedono quindi un trattamento pedicure. Appena rientri dalla spiaggia dedica un po' di tempo alla cura dei piedi con un trattamento pedicure come ti consiglia Sarenza.

Trattamento pedicure per la salute dei tuoi piedi

A tutti sarà capitato di passeggiare a piedi nudi sulla sabbia procurandosi dei graffi o dei tagli: nulla di grave se ci si prende subito cura dei piedi. Dopo una giornata passata in spiaggia ti suggeriamo di fare un trattamento pedicure per idratare e curare i tuoi piedi. In questo caso il trattamento pedicure inizia con un bagno dei piedi in acqua dolce. Successivamente disinfetta le ferite che ti sei procurato e poi massaggia con della crema idratante. In questo modo ti assicurerai una perfetta cura dei piedi e limiterai il crearsi di infezioni.

Bella fino alla punta dei piedi con un trattamento pedicure

Arriva l'estate e arriva il momento di mostrare i nostri piedi. Se vogliamo che questo momento non ci colga impreparati regaliamoci un trattamento pedicure che si prenda cura dei piedi specialmente in questi momenti. Ricorda di idratare quotidianamente la pelle dei tuoi piedi e, se necessario, usa la pietra pomice per rimuovere eventuali callosità. Un trattamento pedicure si può concludere con dello smalto alla moda e l'applicazione di originali bijoux: una perfetta cura dei piedi renderà perfetta anche te!