Zoom Produit

Quando la scarpiera diventa una necessità

Vai così pazza per le scarpe e gli stivali che casa tua sembra una calzoleria ambulante? Perché non comprare una scarpiera per dare il giusto spazio ai tuoi compagni di passeggiata e di corsa? Un portascarpe è molto utile: non solo perché facilita la scelta delle scarpe anche nei momenti in cui hai più fretta ma anche perché una scarpiera ti permette di prenderti cura delle scarpe e farle durare più a lungo! Mai più stivali deformi e scarpe schiacciate: trova il portascarpe che fa per te.

La scarpiera giusta nel posto giusto

Se ti sei finalmente decisa a comprare una scarpiera ma non vuoi spendere una fortuna Sarenza ti dà alcuni consigli. Puoi disegnare un portascarpe riutilizzando degli scatoloni: ogni componente della famiglia potrà avere la sua scarpiera personalizzata e posizionata nel posto migliore: nell'armadio d'entrata, nel guardaroba, nel sottoscala...e se hai trovarto delle tende fashion per nascondere le scarpe perché non decidi di usare il portascarpe come elemento decorativo della tua casa?

La scarpiera fatta in casa

Vuoi costruire una scarpiera con le tue mani? Puoi sbizzarrirti in diversi modi: puoi applicare delle ruote ad un asse di legno e riporla sotto al tuo letto. Se invece hai molto spazio nell'armadio procurati delle scatole e riserva una parte dell'armadio a portascarpe. Se applichi una foto di riferimento sulla scatola il tuo portascarpe sarà ancora più pratico. Puoi anche provare a costruire una borsa multitasche da appendere all'interno del tuo armadio: questo tipo di scarpiera è perfetto per le scarpe di tela.